Il nuovo nome per il centrocampo è Milinković-Savić

Il nuovo nome per il centrocampo è Milinković-Savić


Secondo Tuttosport tra i tanti nomi sul taccuino di Beppe Marotta ci sarebbe ora anche quello di Milinković-Savić. Il centrocampista in forza alla Lazio, sta disputando un’ottima annata e molti club importanti stanno mettendo gli occhi di lui.

LA STAGIONE

Il 21enne serbo è diventato uno dei pilastri del centrocampo di Simone Inzaghi insieme a Biglia e Parolo. Già 3 reti e 4 assist realizzati dal giovane talento biancoceleste in 16 apparizioni.

Milinković-Savić è un centrocampista moderno, dotato di grande forza fisica e ottimi tempi d’inserimento. Funge meglio da mezzala o da trequartista alla Nainggolan piuttosto che da mediano. Lotito lo valuta almeno 25 milioni di euro. Una cifra importante, ma non eccessiva per un giocatore della sua età.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl