Mundo Deportivo: "Dybala dice sì al Real Madrid"

Mundo Deportivo: “Dybala dice sì al Real Madrid”


Clamorosa bomba di mercato lanciata dal Mundo Deportivo. Il quotidiano spagnolo, che già negli scorsi giorni aveva affrontato la vicenda Dybala, torna ad accostare con insistenza il nome dell’argentino al Real Madrid. Sbilanciandosi, in maniera netta: Dybala, infatti, avrebbe dato il suo assenso per un trasferimento ai ‘blancos’.

Il rinnovo dell’attaccante, per questo motivo, sta vivendo una fase di stallo: la Juventus ha offerto un prolungamento fino al 2021 a 5,5 milioni di euro netti a stagione, comunque lontani dai 7,5 milioni percepiti da Higuain. Poche chiacchiere, l’obiettivo dell’entourage di Dybala è questo: avvicinarsi il più possibile alle cifre guadagnate dal Pipita. Da non escludere la possibilità dell’inserimento di una clausola molto alta, che viaggerebbe sui 100 milioni per essere chiari.

I bianconeri, intanto, lavorano alla ricerca di un accordo comune. “Dybala non si tocca”, il diktat che trapela dagli ambienti societari. Per scongiurare ogni rischio servirà un adeguamento, tutto sommato giusto per una delle stelle della rosa bianconera.

eva

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl