I muscoli di Higuain su Instagram. Ma non era grasso?

I muscoli di Higuain su Instagram. Ma non era grasso?


La forma fisica di Higuain è diventata una telenovela che sembra non avere più fine. Questa volta, però, è lo stesso attaccante argentino a mettere, forse, il punto su questa vicenda. Higuain ha postato, infatti, una foto su Instagram che dimostra che la sua forma fisica è impeccabile.

Il Pipita ha fatto visita ad alcuni suoi amici in un centro sportivo del Club Atlético Palermo, una squadra argentina del quartiere di Buenos Aires. Nel Club Palermo Higuain ha mosso i suoi primi passi in ambito calcistico, finché il River Plate non lo ha acquistato all’età di 10 anni.

In una delle foto scattate durante la sua visita di piacere, Higuain mostra i suoi muscoli. Insomma, di grasso sembra proprio non essercene. Storia chiusa?

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl