Biglia, il rinnovo diventa un caso, Juve alla finestra

Leader indiscusso della società biancoceleste, perno fondamentale della nazionale argentina. Lucas Biglia sta dimostrando, soprattutto da alcuni anni a questa parte, di avere grosse qualità in un ruolo per niente semplice, quello di regista. Visione di gioco e piedi buoni sono le qualità che ha messo in luce con la Lazio negli ultimi anni, ma anche in Argentina in nazionale dove ricopre un ruolo importante davanti alla difesa.

ATTESA. Il contratto di Lucas Biglia scade nel giugno del 2018, da tempo le parti, l’agente dell’argentino e la società biancoceleste, si sono sedute intorno ad un tavolo per cercare l’intesa che, ad onor del vero, stenta ad arrivare. La Lazio è forte della promessa del centrocampista, capitano della squadra, e aspetta il suo ritorno a Formello per chiudere finalmente la trattativa e sigillare il rinnovo. Ma le cose non sembrano essere proprio così semplici. Infatti l’agente del centrocampista argentino, Montepaone, ha alzato il tiro e su twitter in uno scambio di battute anche piuttosto accese che riguardano il suo assistito ha fatto capire come la trattativa per il rinnovo non sia ancora conclusa e che nulla è scontato.

Biglia. Difficile, impossibile trattare con Claudio Lotito. Eppure l'argentino sembrerebbe l'uomo più indicato per governare il centrocampo bianconero. Il costo? Trenta milioni. Tondi tondi. Al momento, però, non c'è trattativa...
Biglia. Difficile, impossibile trattare con Claudio Lotito. Eppure l’argentino sembrerebbe l’uomo più indicato per governare il centrocampo bianconero. Il costo? Trenta milioni. Tondi tondi. Al momento, però, non c’è trattativa…

ALLA FINESTRA. A seguire, interessata, la vicende c’è anche la Juventus. Nella rosa dei papabili centrocampisti che potrebbero interessare la società bianconera, rientra anche Lucas Biglia. Classe ’86, non è certamente più un giovanotto ma ha dimostrato di avere tutte le qualità per essere in quel ruolo, quello di regista, uno dei migliori attualmente sul mercato. La Lazio sembra irremovibile e per il suo centrocampista chiede 25 milioni di euro. La Juve aspetta giugno ma il mancato rinnovo del centrocampista con la società del presidente Lotito potrebbe cambiare le carte in tavola e aprire nuovi scenari, interessanti anche per la Juve che comunque non è la sola interessata al giocatore e che guarda con interesse le vicende legate al suo rinnovo del contratto.

Aristide Rendina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy