Marotta lo rivuole subito: ecco il prossimo terzino della Juventus

La Juventus vuole riprendersi Pol Lirola. Con ottime possibilità, sarà lui il prossimo terzino dei bianconeri. Il giovane difensore spagnolo, cresciuto tra Espanyol e Juventus Primavera, sta dimostrando al Sassuolo di poter essere un giocatore da Juve. Corsa, polmoni d’acciaio e vizio del gol. Marotta è pronto a riportarlo a Torino.

LIROLA VEDE BIANCONERO

lirolaIl terzino spagnolo, da giugno al Sassuolo in prestito biennale, ha già ottenuto 18 presenza tra campionato ed Europa League realizzando un gol e un assist in totale. La dirigenza della Juventus, secondo Tuttosport, è già all’opera per portare lo spagnolo a Torino a giugno, con un anno di anticipo.

Stando sempre al quotidiano torinese, nei giorni scorsi il direttore generale Beppe Marotta ha telefonato Guido Angelozzi, responsabile dell’area tecnica del Sassuolo, per comunicargli la volontà di riprendersi a giugno Lirola. La Juventus vuole puntare fortemente sul difensore classe 1997, visto che in estate Lichtsteiner potrebbe fare le valige.

Il Sassuolo, però, ha provato ad opporre resistenza facendo valere il contratto che prevede il prestito biennale. Ma la dirigenza bianconera non ha intenzione di mollare la presa. Marotta ha deciso: Lirola tornerà in bianconero a giugno.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy