Evra via a gennaio? Ecco le dichiarazione del suo agente

Dopo la deludente prestazione in Supercoppa contro il Milan, PatriceEvra è stato ampiamente criticato da una folta frangia di tifosi bianconeri. Poco utilizzato da Allegri, il terzino francese non vive un buon momento sia di forma che di prestazioni sul campo. Possibile una sua cessione a gennaio?

EVRA VIA?

evra

A tal proposito si è espresso il procuratore del calciatore bianconero. Federico Pastorello,ai microfoni di Juvenews.eu, non ha negato che il suo assistito sperasse di trovare maggior spazio e giocare con continuità in questa Juve.

Patrice non sta affatto male alla Juventus, però come tutti i calciatori vorrebbe giocare di più. Per quanto riguarda il mercato, posso dire che per ora non c’è nulla di concreto riguardo a una sua partenza”. Nessuna apertura e nessuna chiusura totale sostanzialmente.

Certo è che, al momento, è da escludere una cessione a gennaio. Questo perché poi la Juventus si troverebbe con il solo Alex Sandro sulla fascia sinistra, attualmente fermo ai box dopo l’infortunio proprio in Supercoppa a Doha.

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()