Tevez-Cina: a breve l’ufficialità. Le cifre sono da capogiro

Per Carlitos Tevez sta per iniziare una nuova vita. Dopo aver sposato la bella Valeria, l’Apache ora è vicino anche al congiungersi con lo Shanghai Shenhua; l’affare Tevez-Cina adesso è molto più che una suggestione. A confermare le indiscrezioni, che ormai circolavano sul web da qualche settimana, è l’allenatore del club cinese, Gus Poyet.

Intervistato dalla radio argentina La Red, queste sono le sue parole:

Ultimi dettagli, poi l’ufficialitàTevez-Cina

“Devo ancora aspettare l’ultima conferma per essere sicuro al 100% per poter parlare dell’arrivo di Tevez, ma ormai sembra tutto fatto. Non vorrei passare per scorretto, ma posso dire che mancano gli ultimi dettagli poi ci sarà l’annuncio ufficiale”.

Cifre stellariTevez-Cina

Le cifre del trasferimento sono senza precedenti. Tevez firmerà un contratto biennale da ottanta milioni, dunque da quaranta milioni a stagione. L’argentino diventerà di gran lunga il giocatore più pagato al mondo. Ma anche il Boca può ritenersi soddisfatto: al club andranno ben 16,5 milioni, realizzando così una plusvalenza per un giocatore di trentadue anni. In Cina troverà due vecchie conoscenze del calcio italiano come il colombiano Guarin e il nigeriano Martins, entrambi ex interisti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()