Verso Juve-Milan, allenamento terminato. Allegri ancora verso il 4-3-1-2

Verso Juve-Milan, allenamento terminato. Allegri ancora verso il 4-3-1-2


LIVE DOHA- Ore 18.40 Allenamento terminato

Finito l’allenamento pomeridiano della Juventus. Domani sarà il grande giorno, ed Allegri si porta ancora qualche nodo da sciogliere verso Juve-Milan. Unica costante rappresentata dal modulo: al 90% sarà ancora 4-3-1-2. 

Dubbio Pjanic, Dybala, Lichtsteiner Verso Juve-Milan

In difesa Alex Sandro e Chiellini del posto. Il resto è un’insieme di calcoli e probabilità: se dovesse giocare Lichtsteiner, al centro sarà ballottaggio tra Rugani e Barzagli. Nel caso lo svizzero dovesse dar forfait, pronto Andrea Barzagli a scalare sulla fascia con Rugani al fianco di Chiellini. Non si esclude un utilizzo da terzino di Sturaro; remota la possibilità della difesa a tre.

In mediana dal 1′ sicuramente Marchisio, Khedira e Sturaro. Trequartista Pjanic, dietro Higuain ed uno tra Mandzukic e Dybala. Nel caso il bosniaco non dovesse recuperare, probabile l’utilizzo di Dybala dietro le punte. Ma occhio anche alla variabile Cuadrado.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl