Resoconto Serie A, i posticipi: impresa Palermo a Marassi, crollo Viola

A concludere la 17 giornata di Serie A ci sono i due posticipi serali, Lazio-Fiorentina e Genoa-Palermo. Ecco i risultati.

ORE 20.45

GENOA-PALERMO – 3-4 – Risultato clamoroso a Marassi: il Palermo batte il Genoa in rimonta. I rossoblu portati avanti da Giovanni Simeone, che ha siglato una doppietta, si sono fatti surclassare nel finale. A riaccendere le speranze ci pensa Quaison al 42′, ma al 65′ della ripresa Ninkovic segna il gol dell’immaginario k.o. In pochi minuti però la situazione si ribalta: Goldaniga al 69′, Rispoli all’88’, e Traijkovski al 90′ regalano i 3 punti a Corini.

Lazio's forward from Senegal Balde Diao Keita kicks the ball during the Italian Serie A football match Lazio vs Bologna at the Olympic stadium in Rome on August 22, 2015. AFP PHOTO / VINCENZO PINTO

LAZIO-FIORENTINA –  3-1 – La Viola è in crisi nera. Ancora una sconfitta dopo quella nel match recuperato contro il Genoa. Ad aprire le marcature è Keita al 23′ del primo tempo, poi ci pensa Biglia su rigore a siglare il 2 a 0 sul finire di primo tempo. Nella ripresa Zarate prende il posto di un Ilicic disastroso (che sbaglia anche un rigore) e la riapre al 65′, ma la Lazio non vuole saperne nulla. A chiuderla definitivamente ci pensa Radu al 90′ su assist di Ciro Immobile.

 

Impostazioni privacy