Roma, emergenza in difesa per Spalletti: ecco le condizioni di Bruno Peres in vista della Juve

Bruno Peres, uscito in barella durante Roma-Milan, non ha riportato fratture ossee. Il terzino brasiliano ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e ha immediatamente sostenuto accertamenti. Nelle prossime ore, come riporta il bollettino medico giallorosso, verranno effettuati altri esami per stabilire la riabilitazione e i tempi di recupero.

IL COMUNICATO

spalletti infortunio bruno peres

Questo il comunicato della Roma: “A seguito di un contrasto di gioco, che lo ha costretto a lasciare il campo al minuto 42 di Roma-Milan, Bruno Peres è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso la presenza di fratture ossee alla caviglia sinistra. Le indagini condotte hanno comunque evidenziato i postumi di un trauma distrattivo/distorsivo e pertanto l’ atleta sarà sottoposto nelle prossime 24/48 h ad ulteriori controlli per definire prognosi ed approccio terapeutico adatti”.

DIFESA DECIMATA

Cattivissima notizia per Spalletti che in quel ruolo ha già perso Florenzi, fuori per 5 mesi circa per la rottura del legamento crociato. In vista di Juventus-Roma di sabato prossimo, problema non di poco conto per i giallorossi, che nel reparto arretrato hanno indisponibili anche Vermaelen e Mario Rui e dovranno fare certamente a meno anche di Bruno Peres.

Impostazioni privacy