Maxi operazione da 75 milioni con l'Atalanta: ecco i nomi in ballo

Maxi operazione da 75 milioni con l’Atalanta: ecco i nomi in ballo


Il calciomercato si surriscalda, a circa un mese dall’inizio della sessione invernale. Juventus protagonista, ovviamente. Davvero tanti gli obiettivi dei bianconeri che, nonostante il primo posto in campionato, puntano sempre a rafforzare la rosa. Si guarda all’Atalanta, isola felice di Gian Piero Gasperini. Nel mirino il meglio che ci possa essere in questo momento in Italia: Kessiè, Caldara e Gagliardini, tre ragazzi che stanno trascinando gli orobici nelle zone nobili della classifica.

download-4Un interesse mai nascosto negli ultimi mesi. Presto realtà, secondo la redazione di Goal.Com. Juventus e Atalanta stanno infatti lavorando per portare a termine un’operazione da capogiro: 75 milioni per l’intero pacchetto, questa l’offerta della ‘Vecchia Signora’.

Cifre che, se confermate, stravolgerebbero l’intero mercato italiano. Fin da gennaio. Perché la volontà della Juventus è quella di chiudere immediatamente per Kessié e di lasciare a Bergamo fino a giugno Caldara e Gagliardini.

eva

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl