Ormai sembra più che chiaro. La Juventus a gennaio cercherà di rafforzare il suo centrocampo con almeno un innesto che posso dare maggiori garanzie ad Allegri e tentare l’allungo decisivo sia Italia che in Europa. Dopo la telenovela che ha riguardato Witsel quest’estate, Marotta e Paratici si sono mossi in largo anticipo per sondare tutte le piste percorribili per portare a Torino un giocatore che possa, subito o nel tempo, essere un pezzo importante nello scacchiere di Massimiliano Allegri.
PISTA BELGA. Secondo Tuttosport si potrebbe parlare, a questo punto, di un ritorno di fiamma. In attesa di comprendere soluzioni diverse che potrebbero portare ad altre piste, Paratici sembra intenzionato a portare alla corte di Allegri il centrocampista belga di origini congolesi Youri Tielemans.
Sullo sfondo, oltre alla situazione che riguarda un altro belga, Axel Witsel, ci sono anche le trattative per N’Zonzi e Tolisso, mentre Rincon potrebbe arrivare in bianconero solo qualora si riuscisse a perfezionare lo scambio con il Genoa per Hernanes. Non manca molto a gennaio ma la Juventus è già attiva su più tavoli per regalare ad Allegri e alla squadra almeno un centrocampista.
Aristide Rendina
This post was last modified on 10 Dicembre 2016 - 15:17 15:17