Torino: inizia a farsi sentire il clima derby, striscioni affissi nella notte

Torino: inizia a farsi sentire il clima derby, striscioni affissi nella notte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giusto per confermare le voci che vogliono questo derby di Torino come uno dei più accesi nella storia recente, già questa notte sono iniziati i primi sfottò tra tifoserie. La partita di domenica si prospetta rovente.

Supremazia su Torino

"Torino è bianconera"

“Torino è bianconera”

Da sempre si sa che il derby non è una partita come tutte le altre. Il derby vale più di tre punti in classifica, vale la superiorità cittadina fino al confronto seguente. Non è una sorpresa quindi che i tifosi della Juve si siano già messi all’opera per creare una atmosfera caldissima in vista della partita. Anche eccessivamente calda.

 

Nella notte infatti è stato attaccato uno striscione al ponte della Gran Madre con scritto “Torino è bianconera“, mentre nel secondo, affisso sul cavalcavia sopra corso Ragina Margherita l’insulto si fa pesante con “Toro m…..”.

Per ora ci si limita a striscioni di sfottò, che fanno parte del calcio dalla notte dei tempi, speriamo che il clima non debba avvelenarsi ulteriormente. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy