Rincon: la pista è concreta, ma c'è da battere la concorrenza dell'Inter

Rincon: la pista è concreta, ma c’è da battere la concorrenza dell’Inter


Sarà il centrocampo il reparto da rinforzare nella prossima sessione di mercato per i bianconeri. La Juventus, infatti, continua ad osservare due/tre nomi caldi, tra i quali sembra esserci quello di Tomas Rincon.

Il centrocampista del Genoa piace molto in casa bianconera e nei giorni scorsi è apparsa aperta la pista che porterebbe ad uno scambio con Hernanes, sempre più altalenante con la maglia della Juventus. Il brasiliano, infatti, piace molto anche a Preziosi che, però, vorrebbe fare plusvalenza dalla vendita del cartellino dei Rincon che valuta circa 12 milioni.

tomas-rinconLa Juventus continua a monitorare la situazione, ma occhio alla concorrenza. Su Rincon, infatti, è forte anche l’interesse dell’Inter. I nerazzurri sono pronti a trattare con il Genoa, mettendo sul piatto varie contropartite come Melo, Miangue e Gnoukouri. La sfida è aperta, Juve vs Inter per El General. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl