Rivali Champions: Metz-Lione sospesa per lancio di petardi, male Siviglia e Dinamo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
biglietti finale champions league juve 2017

Week end ricco di colpi di scena per le avversarie della Juventus in Champions. Sospeso il match tra Metz e Lione per lancio di petardi verso il numero 1 ospite. Tonfo clamoroso del Siviglia a Granada. Pari tra Dinamo e Rijeka in Croazia.

LIONE

Episodio increscioso in Ligue 1. I tifosi del Metz al 30′ del primo tempo hanno costretto il direttore di gara a sospendere la partita per il lancio di petardi contro il portiere del Lione Lopes. L’estremo difensore è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Ora la squadra di casa rischia grosso.

SIVIGLIA

Cade a sorpresa il Siviglia di Sampaoli contro il fanalino di coda Granada. Nel derby andaluso i padroni di casa trovano il primo successo nella Liga. Reti di Andreas Pereira e Lombán per il Granada. Al 95′ il gol ininfluente del Siviglia con Ben Yedder. Chance sprecata per superare il Barcellona in classifica e portarsi al secondo posto a -3 dal Real Madrid.

DINAMO ZAGABRIA

La Dinamo aveva la possibilità di riaprire il campionato nello scontro diretto contro il Rijeka leader della classifica con 6 punti di vantaggio sulla squadra di Zagabria. Il prossimo avversario della Juventus in Champions non sfrutta però il fattore campo e non va oltre l’1-1. Il Rijeka passa persino in vantaggio nella prima frazione di gioco con Gorgon. Solo al 77′ la Dinamo riesce a salvarsi grazie a Sigali.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook