Curva Sud-1Caffé, insieme per aiutare il Centro Italia

Curva Sud-1Caffé, insieme per aiutare il Centro Italia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una bella iniziativa targata Curva Sud insieme alla Onlus 1Caffé. Attraverso una libera donazione, i tifosi della Juventus in Curva Sud, hanno potuto contribuire durante l’ultimo match contro l’Atalanta, alla realizzazione di una coreografia solidale. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza per aiutare il Centro Italia colpito da svariati terremoti negli ultimi mesi.

IL VOLANTINO

Questo quanto scritto sul volantino firmato da tutti i capi della Curva Sud: “Superati i tornelli di controllo digitale dei titoli d’ingresso, troverete degli incaricati dei nostri gruppi che distribuiranno delle bandiere bianconere da sventolare all’ingresso delle squadre in campo. A fianco dei tifosi vi saranno gli addetti dell’Associazione benefica ‘1Caffè’ che avranno il compito di raccogliere le donazioni spontanee (non vi sono limiti) in appositi contenitori. L’intero ricavato verrà utilizzato per far fronte alle necessità impellenti delle zone colpite dal recente terremoto. Un contributo, seppur minimo, può essere importante. Tutti uniti si può essere d’aiuto all’Italia, la Curva Sud è anche questo”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy