Lindelof, parla l'agente: "C'è l'interesse concreto di molti top club europei"

Lindelof, parla l’agente: “C’è l’interesse concreto di molti top club europei”


Hasan Cetinkaya ha parlato al quotidiano svedese Fotbollskanalen. L’agente di Victor Lindelof ha commentato la situazione del suo assistito finito nel mirino di molti top club europei, tra i quali ci sarebbe anche la Juventus.

Ecco le sue parole: “Non voglio commentare le varie situazioni, ma posso dire che in questo momento c’è l’interesse concreto di molti top club europei”

lindelofE ancora: “Sono veramente molte le squadre interessate, ma Victor adesso è concentrato solo sul Benfica. Quando arriverà il momento, farà la scelta migliore”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl