Centrocampo da rinforzare: prende quota lo scambio Hernanes-Rincon

Centrocampo da rinforzare: prende quota lo scambio Hernanes-Rincon


Il mercato di gennaio è destinato a portare ulteriori novità in casa Juventus. Il reparto da rinforzare, si sa, è il centrocampo, ma visti i recenti infortuni, Marotta e Paratici potrebbero studiare un colpo a sorpresa anche in difesa.

CENTROCAMPO DA RINFORZARE

In primis, però, si cercano rinforzi di qualità in mezzo al campo. I bianconeri hanno bisogno di ricambi all’altezza e la rosa attuale potrebbe non bastare. Per questa ragione, negli ultimi giorni la Juventus ha iniziato a monitorare la situazione di Rincon, centrocampista del Genoa. Potrebbe essere lui il profilo ideale: grinta, precisione e piedi buoni.

IPOTESI SCAMBIO

hernanesCome riporta Tuttomercatoweb, tra i due club potrebbe prendere quota uno scambio molto vociferato nei giorni scorsi: quello tra Hernanes e Rincon. Il centrocampista bianconero non è mai realmente esploso a Torino, anche se negli ultimi periodi ha alternato prestazioni buone a performance da dimenticare. A Preziosi, comunque, piace molto e potrebbe fare a caso del suo Genoa. Per i rossoblù contropartita e cash. L’asse è molto caldo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl