Bonucci e Dani Alves: ecco l’entità degli infortuni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La trasferta di Genova rischia di compromettere un’intera stagione, non solo per il risultato maturato. Da Vinovo arrivano aggiornamenti dei bollettini medici di Leonardo Bonucci Dani Alves: novità non proprio confortanti. I difensori bianconeri concludono questo 2016 con largo anticipo causa infortuni, confermando le sensazioni della vigilia. Ecco il comunicato ufficiale:

Per Bonucci, dai primi accertamenti, è emersa una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni. Le tempistiche verrano meglio dimensionate sulla base di nuovi accertamenti da effettuarsi prossimamente. 

Per Dani Alves dai primi accertamenti effettuati è confermata la diagnosi di ieri. Le tempistiche di recupero verranno definite sulla base dell’evoluzioni cliniche e radiografiche che verranno monitorate nei giorni a seguire.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook