La Roma fatica ma regola il Pescara, giallorossi a -4 dalla Juve

La Roma fatica ma regola il Pescara, giallorossi a -4 dalla Juve


Dopo la vittoria del Milan di ieri sera ad Empoli, anche la Roma approfitta del passo falso della Juve per rosicchiare 3 punti ai bianconeri. I capitolini hanno la meglio per 3-2 su un Pescara mai domo.

LA CRONACA

Per i giallorossi altra grande prestazione per Edin Dzeko autore delle prime due reti e ora capocannoniere in solitaria con 12 gol in stagione. A riaprire la partita per gli abruzzesi ci pensa Memushaj nel secondo tempo. Perotti al 71′ su rigore porta la Roma sul 3-1. Pochi minuti più tardi è l’ex Caprari a siglare la rete del definitivo 3-2.

IL DERBY

Domenica prossima i giallorossi hanno in programma l’attesissimo derby contro la Lazio. Ore 15 il fischio d’inizio per un match sempre ricco di fascino e tensione da ambo le parti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl