Juric: “La Juve è fantastica, noi dovremo dare il massimo. Hernanes? Vediamo a gennaio”

L’allenatore del Genoa Ivan Juric ha incontrato i giornalisti per la consueta conferenza stampa prima della sfida contro la Juventus in programma domani alle 15. Il mister rossoblu ha parlato dei bianconeri e di come dovrà scendere in campo il suo Genoa per ottenere un risultato positivo.

FANTASTICI

Affrontiamo una squadra che gioca un calcio fantastico, con una mentalità che in Italia ha solo la Juve. Nei momenti di difficoltà non si scompone. A me sembra di sognare quando sento dire che non gioca bene. Ha obiettivi chiari, corrono tutti, sono fortissimi e danno il massimo. Si è visto anche in settimana a Siviglia. Cambiano con facilità immensa moduli, tattica e formazioni, i risultati sono gli stessi. Hanno giocatori capaci di cambiare ruolo e adattarsi alle situazioni.

COME AFFRONTARLI Ocampos

Non stravolgeremo il nostro modo di giocare, aggiusteremo qualcosa tatticamente in base all’avversario. Dovremo giocare al massimo. Loro hanno tanti modi per fare male, quindi dobbiamo affrontarli con grande coraggio, perché se si gioca per il pareggio si finisce per perdere. Vedo bene la mia squadra, anche se il nostro calendario non è semplice. Le assenze di Pavoletti, Orban e Veloso sono pesanti, ma abbiamo altri giocatori che fino a questo momento hanno fatto bene. Simeone? Sta facendo molto bene, farà una grande gara. A centrocampo giocherà uno tra Cofie e Ntcham. 

HERNANES

Non è il momento per parlarne. Ora penso solo al campo, non penso al calciomercato. Vedremo a gennaio.

Impostazioni privacy