Verso Genoa-Juve - I convocati di Juric: out tre big

Verso Genoa-Juve – I convocati di Juric: out tre big

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non una semplice rifinitura per scaricare l’attesa. Spina inserita per un allenamento allenante. Di quelli che tonificano i muscoli e lucidano le idee, ciò che serve per la partita contro gli avversari più forti. Sotto un sole amico la squadra ha eseguito a Pegli le prove per la sfida che sarà seguita al ‘Tempio’ dal pubblico delle grandi occasioni. Dopo una riunione oltre un’ora e mezza sul terreno che ha filtrato le piogge abbondanti, tra le energiche raccomandazioni di Juric, i meticolosi addestramenti tattici ed esercitazioni di tutti i tipi.

pavoletti
Una partitona da affrontare con la rosa che ha perso petali sulla strada. Le defezioni di Brivio, Orban, Pavoletti e Veloso. Con l’attaccante livornese festeggiato per il compleanno. E il centrocampista Cofie per la nascita del secondogenito Darren Andrea. Questo l’elenco dei convocati: 1 Perin, 2 Edenilson, 3 Gentiletti, 4 Cofie, 5 Izzo, 8 Burdisso, 9 Simeone, 10 Ntcham, 11 Ocampos, 13 Gakpé,14 Biraschi, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 27 Pandev, 29 Fiamozzi, 30 Rigoni, 38 Zima, 88 Rincon, 93 Laxalt, 99 Ninkovic.

da Genoacfc.com

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy