Fabio Cannavaro curerà i diritti d’immagine di Higuain?

Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli, Juventus, Inter e Real Madrid, ultimo giocatore italiano ad aver vinto il Pallone d’oro, ha fondato la KTB Lab, una società che si occupa di curare diritti d’immagine. I primi clienti non si sono fatti attendere, tra questi c’è la rivelazione della Serie A Franck Kessié e, forse, ci sarà Gonzalo Higuain.

I diritti d’immagine sono molto importanti per i giocatori, tanto da condizionare anche i trasferimenti. Non è un segreto che al Napoli, ad esempio, i giocatori non abbiano carta bianca riguardo ai diritti d’immagine e che questa situazione abbia fatto saltare qualche trasferimento. L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain potrebbe decidere di affidare la propria immagine alla KTB Lab, la nuovissima società fondata da Fabio Cannavaro e seguita da Elisa Menuzzo in qualità di amministratore delegato.

KTB Lab è attiva esclusivamente sulla gestione dei diritti d’immagine degli atleti. La scelta di Higuain di affidarsi a questa società porterà grande visibilità alla KTB Lab. La popolarità della Juventus è un trampolino di lancio di tutto rispetto per la società dell’ex difensore campione del mondo. La trattativa non è conclusa, ma si trova in uno stadio avanzato. Nel frattempo, KTB Lab si è già assicurata la gestione dei diritti d’immagine del giovane Kessié, seguito anche dalla Juve. Il procuratore del calciatore atalantino, George Atangana, è inoltre uno degli ispiratori della società.

Impostazioni privacy