Juve-Roma, rischio divieto per i tifosi giallorossi: settore ospiti verso la chiusura

Juve-Roma, rischio divieto per i tifosi giallorossi: settore ospiti verso la chiusura


Sarà un match di importanza elevata quello che andrà in scena allo Stadium il 17 dicembre tra Juventus e Roma. La sfida sarà d’alta quota e il clima incandescente, sia sul campo che sugli spalti. Clima che rischia, però, di dover fare a meno dei tifosi giallorossi.

Secondo Il Tempo, infatti, la trasferta di Torino sarebbe a serio rischio divieto per i tifosi giallossi dopo gli incidenti di Bergamo della scorsa domenica. Durante la consueta riunione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, verrà presa una decisione.

scontri-tifosi-marsiglia-europei-20161-640x360I tifosi della Roma non rischiano soltanto la trasferta allo Stadium, ma anche quelle successive. Probabilmente verrà utilizzato il pugno duro, per evitare il ripetersi di certe situazioni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl