Cuadrado: "Cerco di dare sempre il meglio. Vincere? Facciamo un passo alla volta"

Cuadrado: “Cerco di dare sempre il meglio. Vincere? Facciamo un passo alla volta”


Non la miglior partita del colombiano con la maglia della Juventus, ma la presenza di Juan Cuadrado è sempre molto importante grazie alla sua velocità e ai suoi strappi. L’esterno bianconero ha parlato nel post-partita ai microfoni di Mediaset Premium.

“HO FATTO DI TUTTO PER TORNARE”

 

E’ sicuramente una vittoria importantissima, il primo obiettivo era passare il turno, abbiamo sofferto un po’ ma alla fine ce l’abbiamo fatta.

Io cerco sempre di dare il meglio in ogni partita, sono contento di essere chiamato in causa, mi alleno per dare il meglio sia in campionato che in Champions. Ce la metto tutta per questa Cuadrado-Lionesquadra.

Per me era importante tornare, ho fatto di tutto, l’Italia è importante per me e per la Juventus. Spero di vincere tanto qui. Anche la Champions? Speriamo, ma facciamo un passo alla volta” – ha concluso il colombiano.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl