Il grande ex Dani Alves, quanti ricordi nella sua Siviglia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Uno dei giocatori più attesi domani nella sfida tra Siviglia e Juventus sarà l’ex di giornata Dani Alves. 230 presenze con la squadra andalusa per il terzino brasiliano. Prima vera sfida nel calcio che conta dopo gli esordi nel Bahia.

SUCCESSI

dani-alves-sevillaCon il Siviglia l’eccentrico esterno bianconero è riuscito a conquistare due Coppe UEFA, la Supercoppa UEFA nel 2006 e la Coppa del Re nel 2007. I primi successi di una carriera che lo porterà a diventare il più vincente brasiliano di sempre davanti anche al grandissimo Pelé.

PRECEDENTI

Molto incoraggianti i precedenti di Dani Alves contro la sua ex squadra. 21 le partite giocate con la maglia del Barcellona e una con quella bianconera nella gara d’andata di settembre. 15 le vittorie, 4 i pareggi e solo 3 le sconfitte patite. Un buonissimo biglietto da visita per affrontare senza paura una gara importantissima per il cammino in Champions della Juventus.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook