Siviglia-Juventus, designato l'arbitro del match

Siviglia-Juventus, designato l’arbitro del match


Una partita decisiva e chiave per il primo posto nel girone. Siviglia-Juventus è una gara che farà capire di che pasta è fatta la Juventus se può realmente lottarsela alla pari con tutti. Al Sanchez Pizjuan sarà una battaglia, con gli uomini di Jorge Sampaoli atti a cementificare la loro qualificazione. Il calcio d’inizio è previsto per martedì alle ore 20.45

CLATTENBURG

Mark Clattenburg è stato designato come arbitro del match. Un arbitro inglese, che sa farsi rispettare dai giocatori. I precedenti bianconeri con Clattenburg non sono proprio esaltanti: l’inglese clattenburgarbitrò la Juventus nella trasferta a Monaco del 2013, quando il Bayern si impose per 2-0, mentre il secondo, se possibile, è ancora peggiore: risale al 2014, quando la Juventus perse, in casa, l’occasione di approdare alla finale di Europa League, con il Benfica. Completano la terna i guardalinee Jake Collin e Simon Bennet.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl