Perisic al 92' rovina la festa Milan, Juve sempre più in fuga

Perisic al 92′ rovina la festa Milan, Juve sempre più in fuga


Quando tutto sembrava fatto per il Milan, ci pensa Perisic a bloccare sul pareggio i rossoneri in pieno recupero. Con tanto cuore la squadra di Pioli non stecca alla prima del nuovo allenatore e permette alla Juve di scappare a +7 sulla seconda in classifica.

CRONACA

Inutile per il Milan una grandissima prestazione di Suso autore di una doppietta. Al primo vantaggio ci pensa Candreva a riportare in parità la partita. Al 58′ lo spagnolo trova la seconda rete, ma nei negli ultimi istanti di partita Perisic permette all’Inter di impattare sul 2-2.

CLASSIFICA

Milan aggancia la Roma al secondo posto in classifica a 7 lunghezze dalla Vecchia Signora. Inter a quota 18 punti a -6 da un posto in Europa League.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl