[SJ VIDEO] - Allegri: "Importante non aver preso gol. E su Kean..."

[SJ VIDEO] – Allegri: “Importante non aver preso gol. E su Kean…”


Una vittoria importante, che permette alla Juventus di allungare in classifica e mettere pressione alla Roma, impegnata oggi a Bergamo contro l’Atalanta. Massimiliano Allegri è contento dell’applicazione della squadra: “Importante non aver preso gol” – dice, in mixed zone, intervistato, tra gli altri, dagli inviati di SpazioJ, Francesco Pellino ed Edoardo Siddi.

RILEGGI LE PAGELLE DEL MATCH

L’allenatore bianconero fa, dunque, i complimenti alla difesa e si sofferma anche sulla partita di Khedira e sull’esordio di Moise Kean,massimiliano-allegri-lione-juventus-champions-league-spazioj il primo 2000 ad esordire in Serie A. Di seguito il video integrale dell’intervista.

IL VIDEO

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl