Cina pronta allo shopping sfrenato: offerta folle per un ex bianconero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Cina non sembra voler smettere di puntare sul grande calcio. Secondo quanto riportato da gazzamercato.it, lo Shangai SIPG sarebbe pronto a lanciarsi su un importante ex bianconero: Carlos Tévez.

OFFERTA MONSTRE

Sarebbe pronta un’offerta “irrinunciabile” pur di convincere l’argentino al trasferimento, portando nel calcio cinese l’ennesima star messasi in luce nel panorama calcistico europeo. Ben 40 milioni di euro netti a stagione attenderebbero l’Apache nel caso accettasse, così da completare un lungo corteggiamento. Sì perché tante sono state le offerte pervenute sin dallo scorso gennaio, tutte prontamente declinate. Dati gli evidenti problemi di coesistenza tra l’ex 10 bianconero e la dirigenza del Boca, adesso rifiutare sarà molto più complesso.

tevez-boca

Per chiudere la sua carriera potrebbe profilarsi un nuovo palcoscenico per Carlitos, che si aggregherebbe ad Hulk agli ordini di Villas Boas.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook