Italia-Germania: fischi all'inno tedesco, Buffon li zittisce ancora una volta

Italia-Germania: fischi all’inno tedesco, Buffon li zittisce ancora una volta


Un gesto tutt’altro che edificante che rischia, ormai, di mutare in cattiva abitudine. Proprio come accaduto al San Nicola in occasione della gara contro la Francia, il pubblico di San Siro ha accolto con i fischi l’inno avversario, in questo caso la Germania di Loew.

verratti-e-buffon

Un’accoglienza agli antipodi della sportività che dovrebbe accompagnare gare simili, e proprio come nella sfida contro i francesi è stato il capitano degli azzurri e della JuventusGianluigi Buffon a ergersi a difesa di valori che troppo smesso sembrano smarrirsi.

Il portierone bianconero non ha esitato nello zittire i facinorosi, accompagnato dagli applausi dei compagni, e poco a poco l’intero pubblico della Scala del calcio ha trasformato i fischi i sonori applausi. Piccoli gesti, ma che fanno la differenza.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl