Chiellini: “Non potevamo immaginare inizio migliore. Sto bene, posso lavorare in gruppo”

Giorgio Chiellini ha parlato a JTV, in esclusiva, ai microfoni di Claudio Zuliani. Il difensore bianconero ha fatto il quadro della situazione dei primi tre mesi di lavoro, analizzando il suo momento e quello della squadra.

Ecco le sue parole da Juventus.com: Primi in campionato, a un passo dalla qualificazione in Champions League. Non penso che tre mesi fa potessimo immaginarci un inizio migliore. Sappiamo che solo con il lavoro quotidiano si possono conseguire grandi risultati, lo dice la nostra storia degli ultimi anni: la nostra forza è stata sempre rimanere “sul pezzo”, nonostante qualsiasi difficoltà”. 

chiellini-juve-sguardo-2016-2017-750x450E ancora: “Non sarà facile: il periodo di lavoro con le Nazionali è faticoso, per chi è convocato. Non è semplice, poi, calarsi immediatamente nella realtà della Serie A: per questo la partita di sabato è particolarmente delicata. Per chi invece ne ha bisogno, la sosta è utile per recuperare al meglio: io per esempio sto bene e adesso posso lavorare con il gruppo”. 

Impostazioni privacy