Juve a riposo, domani si ricomincia: ecco il riepilogo della giornata

Domenica di riposo per la Juve, che tornerà a lavoro soltanto a partire da domani. Il primo obiettivo del post-pausa è il Pescara, e i bianconeri si prepareranno per l’importante sfida di campionato per poi puntare al Siviglia. Ecco il comunicato da Juventus.com:

“Domenica di riposo per i bianconeri rimasti a Torino, che usufruiscono oggi di un giorno di pausa concesso da Mister Allegri. L’appuntamento, per il gruppo, è fissato per domani mattina al JTC di Vinovo: si ricomincerà a lavorare e a preparare il ritorno in campo di sabato 19 allo Stadium contro il Pescara, in attesa dei rientri, nei prossimi giorni, dei giocatori convocati dalle loro Nazionali”.

A LAVORO

Massimiliano Allegri si ritroverà domani a gestire un gruppo ridotto visto l’assenza dei nazionali, con la speranza di poter recuperare il rientrato Marchisio, che dovrebbe farcela a scendere in campo sabato, e Giorgio Chiellini, infortunatosi nella sfida contro il Napoli. La Juve dovrà farsi trovare pronta e non sottovalutare l’avversario, poiché affrontare l’impegno di Champions League con ulteriori 3 punti in campionato sarebbe una bella spinta per una trasferta ostica come quella spagnola.

allegri

Una volta rientrati i nazionali, il mister potrà infine concentrarsi sulla formazione titolare da schierare contro il Pescara di Massimo Oddo.

 

Impostazioni privacy