Juve-Dinamo Zagabria, da domani disponibili i biglietti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da domani ci sarà il via libera per la vendita dei biglietti di Juventus-Dinamo Zagabria, ultima partita di Champions allo Stadium dei bianconeri. Ecco il comunicato direttamente da Juventus.com:

“Lunedì mattina, dopo quattro giornate di prelazione riservata ai JMember, inizia alle 11 la vendita libera per l’ultima partita di Champions League del 2016 allo Stadium: parliamo di JuventusDinamo Zagabria, atto finale della fase a gironi dei bianconeri, in programma il 7 dicembre alle 20.45.

Se non volete perdere una grande serata europea, consultate i nostri canali di vendita, che sono quelli consueti: il sito web Listicket.com, il Call Center Ticketone che risponde all’892.101 e le ricevitorie abilitate”.

Il gol di ieri, bellissimo, non sarà passato inosservato

Per chi non vuole assolutamente perdersi questa sfida sarà bene approfittarne fin dal primo giorno, per salutare al meglio il cammino europeo bianconero di quest’anno solare.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook