Boric, medico Croazia: "Pjaca, era una frattura. A Torino volevano insegnarci il mestiere: noi meglio di loro!"

Boric, medico Croazia: “Pjaca, era una frattura. A Torino volevano insegnarci il mestiere: noi meglio di loro!”


Un vero e proprio caso, quello scoppiato con Marko Pjaca e la Juventus. Il calciatore, infortunato, è diventato ben presto un mistero e suoi suoi tempi di recupero ancora tutto tace. Però, a parlare, senza peli sulla lingua, ci ha pensato il medico della nazionale croata, Igor Boric, che è intervenuto proprio sull’infortunio della stellina ex Dinamo Zagabria.

Ecco le sue parole: “Noi capimmo subito che c’era questa frattura al perone. Da Torino, però, ci hanno risposto dicendoci che non dovevamo insegnare a loro il lavoro. 

Quando Marko è tornato a Torino, c’è stata la prova lampante della nostra diagnosi. Qui abbiamo professionisti migliori di quelli che lavorano a Torino, o al Real o al Barcellona!”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl