CdS: "La Juve ripensa a James Rodriguez, in rottura con il Real. Ecco l'offerta bianconera"

CdS: “La Juve ripensa a James Rodriguez, in rottura con il Real. Ecco l’offerta bianconera”


Ritorna viva la pista James Rodriguez in maglia bianconera. E’ questa la notizia lanciata stamane dal Corriere dello Sport, per il quale la Juventus potrebbe farsi avanti per il colombiano dopo il tentativo a vuoto del mercato estivo. Nonostante l’iniziale fiducia dell’ambiente madridista, il colombiano è stato protagonista di un lento e inesorabile declino. A parlare è il minutaggio, assai limitato: con la maglia del Real Madrid solo 345′ tra Champions League e campionato. Il tecnico Zidane fatica a trovare una collocazione tattica all’ex Monaco, sempre più un corpo estraneo.

L’OFFERTA BIANCONERA

downloadLa Juve ci pensa, eccome. Soprattutto a determinate modalità, molto convenienti. Se il Real dovesse metterlo sul mercato, l’offerta sul piatto sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto. Cifre lontane anni luce dagli 80 milioni sborsati per trasferire il classe ’91 in Spagna.

CUADRADO INTERMEDIARIO

Sponsor d’eccezione per l’arrivo di James Rodriguez a Torino è Cuadrado, compagno di squadra del trequartista con la maglia dei Cafeteros. L’ardore di Cuadrado nel vestire la maglia bianconera potrebbe contagiare James e, dunque, risultare un fattore decisivo.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl