CdS: “La Juve ripensa a James Rodriguez, in rottura con il Real. Ecco l’offerta bianconera”

Ritorna viva la pista James Rodriguez in maglia bianconera. E’ questa la notizia lanciata stamane dal Corriere dello Sport, per il quale la Juventus potrebbe farsi avanti per il colombiano dopo il tentativo a vuoto del mercato estivo. Nonostante l’iniziale fiducia dell’ambiente madridista, il colombiano è stato protagonista di un lento e inesorabile declino. A parlare è il minutaggio, assai limitato: con la maglia del Real Madrid solo 345′ tra Champions League e campionato. Il tecnico Zidane fatica a trovare una collocazione tattica all’ex Monaco, sempre più un corpo estraneo.

L’OFFERTA BIANCONERA

downloadLa Juve ci pensa, eccome. Soprattutto a determinate modalità, molto convenienti. Se il Real dovesse metterlo sul mercato, l’offerta sul piatto sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto. Cifre lontane anni luce dagli 80 milioni sborsati per trasferire il classe ’91 in Spagna.

CUADRADO INTERMEDIARIO

Sponsor d’eccezione per l’arrivo di James Rodriguez a Torino è Cuadrado, compagno di squadra del trequartista con la maglia dei Cafeteros. L’ardore di Cuadrado nel vestire la maglia bianconera potrebbe contagiare James e, dunque, risultare un fattore decisivo.

 

Impostazioni privacy