Martín Cáceres, futuro in Francia per l’ex difensore bianconero: ecco dove

Martin Caceres non ha ancora trovato una squadra. E già questo basterebbe come notizia. Il difensore di nazionalità uruguagia, dopo la naturale scadenza del contratto con la Juventus lo scorso giugno, in estate ha continuato ad allenarsi per conto suo sperando in una chiamata di qualche big italiana o europea.

FUTURO IN FRANCIA?

Martín Cáceres

Notizie importanti sul futuro del difensore arrivano direttamente dalla Francia e riguardano indiscrezioni di mercato legate al futuro di Martin Caceres. Il calciatore uruguaiano, attualmente svincolato dopo l’avventura con la Juventus, sarebbe finito nel mirino del neo tecnico del Marsiglia, Rudi Garcia, come riporta l’edizione odierna de La Provence. Il quotidiano transalpino, molto vicino alle vicende dell’OM, rivela come l’ex tecnico della Roma abbia individuato in Caceres l’uomo ideale per rinforzare il pacchetto arretrato del club francese. L’ex Juve, nelle scorse settimane, era stato accostato a numerosi club, tra cui Inter, Chelsea e West Bromwich.

Caceres, dunque, potrebbe rivedere i propri programmi e trasferirsi in Ligue 1 anzichè continuare ad aspettare la chiamata di una big del nostro campionato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()