Chievo-Juventus, Maran: “Abbiamo dato il massimo. Pjanić ha complicato tutto”

Chievo-Juventus finisce 1 a 2 per i bianconeri. Dopo la sconfitta in casa, Rolando Maran, tecnico dei veronesi, commenta la partita ai microfoni di Rai Sport.

BUONA PARTITA

“Noi venivamo da una brutta partita contro il Crotone e si doveva assolutamente voltare pagina. L’abbiamo fatto ma di fronte c’era la Juventus. Una volta raggiunto il pareggio è arrivata la magia di Pjanic che ha complicato tutto, ma ci abbiamo provato fino alla fine, siamo stati propositivi. Ovviamente quando giochi contro la Juve ci sta fare bene ma che alla fine il risultato non ti premi”.

NON SI SCANSANO

“Non ho capito la decisione dell’arbitro al 94′, ma importa poco. Noi abbiamo cercato di giocare la nostra partita senza scansarci sicuramente, come facciamo sempre. Non c’era nessuna paura nonostante la caratura tecnica dell’avversario sia notevolissima. Non è il nostro periodo più brillante sicuramente, in quanto dalla partita con il Milan abbiamo perso qualcosa. Poi è arrivata la settimana in cui abbiamo giocato tre gare in sette giorni e potevamo fare molto meglio di così”. pellissier

Impostazioni privacy