Benatia: "Il primo obiettivo è il campionato. Contro il Chievo sarà una partita dura"

Benatia: “Il primo obiettivo è il campionato. Contro il Chievo sarà una partita dura”


Nel pre-partita di Chievo-Juventus, Mehdi Benatia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.

OBIETTIVO PRIMARIO

“L’obiettivo primario per noi e’ quello di riuscire a vincere il campionato e il Chievo e’ una squadra molto tosta da affrontare”.

STANCHEZZA

“Essendo quasi alla fine di un ciclo di tante partite, credo sia normale normale che ci sia stanchezza. Abbiamo più possibilità di vincere giocando bene, è quello che dice sempre il mister. Oggi affrontiamo una squadra che ti può mettere in parecchia difficoltà, e dunque la cosa fondamentale sarà vincere”. benatia

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl