Allegri su Twitter: “Per raggiungere i primi obiettivi stagionali serve recuperare le energie”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il diktat era uno soltanto: andare in pausa con una vittoria che fa bene alla classifica e al morale. E la Juventus ci è riuscita, faticando, ma portando a casa tre punti d’oro. Allegri può essere soddisfatto della prestazione, anche se di aspetti da migliorare ce ne sono sempre.

Intanto arriva, puntuale, il tweet del Mister a fine gara. Eccolo: “Passaggio in Champions e Supercoppa, per raggiungere i primi due obiettivi stagionali serve recuperare le energie in questa sosta!”.

 

 LA PRESENTAZIONE. "Quando ieri mi hanno telefonato per chiedermi la disponibilità di allenare la Juve, è stato un fulmine a ciel sereno. Sono felice e onorato". Si presentava così, Allegri: era il 16 luglio 2014. Tifosi furiosi, avversari intenti a deridere e Juve apparentemente sull'orlo di un precipizio. Come conquistarli? "Con il lavoro", tuonò Max. Detto, fatto.

Ora la pausa nazionali, poi si rientra alla grande: il Pescara prima, poi l’insidiosa trasferta a Siviglia. Serviranno forse ed energie fresche per continuare al meglio la stagione.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook