Allegri su Twitter: “Per raggiungere i primi obiettivi stagionali serve recuperare le energie”

Il diktat era uno soltanto: andare in pausa con una vittoria che fa bene alla classifica e al morale. E la Juventus ci è riuscita, faticando, ma portando a casa tre punti d’oro. Allegri può essere soddisfatto della prestazione, anche se di aspetti da migliorare ce ne sono sempre.

Intanto arriva, puntuale, il tweet del Mister a fine gara. Eccolo: “Passaggio in Champions e Supercoppa, per raggiungere i primi due obiettivi stagionali serve recuperare le energie in questa sosta!”.

 LA PRESENTAZIONE. "Quando ieri mi hanno telefonato per chiedermi la disponibilità di allenare la Juve, è stato un fulmine a ciel sereno. Sono felice e onorato". Si presentava così, Allegri: era il 16 luglio 2014. Tifosi furiosi, avversari intenti a deridere e Juve apparentemente sull'orlo di un precipizio. Come conquistarli? "Con il lavoro", tuonò Max. Detto, fatto.

Ora la pausa nazionali, poi si rientra alla grande: il Pescara prima, poi l’insidiosa trasferta a Siviglia. Serviranno forse ed energie fresche per continuare al meglio la stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()