Al microfono di Giovanni Guadalà di Sky Sport, Patrice Evra ha rilasciato delle dichiarazioni in merito il momento di alti e bassi che sta vivendo la Juventus.
A chi gli chiede come sta vivendo questo periodo di transizione dove si è ritrovato anche a giocare da centrale risponde: “Ho sempre detto al mister che mi riposerò solo quando avrò finito la carriera, io giocherei sempre ma sono intelligente, alla mia età devi dare più qualità che quantità. Certo, ho sempre voglia di giocare, potendo giocherei anche in porta anche se non voglio togliere il posto a Gigi...”
“Possiamo dare 10 volte di più, qui non puoi sbagliare”
“Non è che arrivo e qua e dico che tutte le cose vanno bene e stiamo giocando alla grande” dice Patrice, uno che non ha mai evitato di fare autocritica :”anche io non sono soddisfatto del rendimento di questa squadra, perché possiamo dare 10 volte di più“.
Torna subito sui processi fatti alla squadra dopo la deludente prestazione contro il Lione: “È diverso giocare alla Juventus, non è come in altre squadre, qui non puoi sbagliare. Pareggi una volta ed è la fine del mondo, io voglio vincere con la serenità ed il controllo della partita, cerchiamo sempre di migliorare“.
This post was last modified on 5 Novembre 2016 - 00:31 0:31