Juventus-Bayern Monaco, condannati 5 ultrà tedeschi

Juventus-Bayern Monaco, condannati 5 ultrà tedeschi


Tutti condannati con pene dai sei ai dieci mesi: questa è la sentenza del Tribunale di Torino ai danni dei cinque ultrà del Bayern Monaco arrestati lo scorso 23 febbraio nel capoluogo piemontese per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, poche ore prima della gara di Champions League tra Juventus e Bayern.

sturaro bayernCome riporta la redazione di Tuttosport, i cinque tedeschi avevano cercato di forzare l’ingresso allo Juventus Stadium a Torino per entrare con lo striscione del loro gruppo ultrà “Schickeria”. Per eludere i controlli l’avevano prima nascosto in uno zaino, per poi lanciarlo successivamente oltre la recinzione.

Bloccati da uno steward e dalle forze dell’ordine, che al processo si sono costituiti parte civile, avevano reagito con violenza.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl