Radar Juve – In gol Rosseti, Bunino e Sakor. Assist di Margiotta, Cerri e Cassata. Espulso Vitale

Con il posticipo del monday night tra Cagliari e Palermo, si è chiuso un altro ricco weekend di calcio internazionale. Il bottino settimanale dei bianconeri in prestito in altre squadre è di tre gol, tre assist e un’espulsione.

Tra le note liete c’è sicuramente Cristian Bunino, al secondo gol consecutivo con la maglia del Siena. Segna il gol del momentaneo 2-2 in casa dell’Alessandria, deviando da posizione ravvicinata un tiro-cross dalla sinistra:

Buona prestazione anche per Lorenzo Rosseti: l’attaccante torna al gol dopo quasi un mese di astinenza nella roboante sconfitta del Lugano in casa del Sion per 5-1. Segna il gol della bandiera dei bianconeri, ribadendo in rete un tiro da fuori area di Mitrjuškin stampatosi sulla traversa. E’ il suo terzo gol stagionale:

Determinante, invece, il gol di Vajebah Sakor: l’attaccante classe 1996 del Valerenga entra al 69’ del match contro il Lillestrom al posto di Holm e 11 minuti più tardi fissa il risultato sull’1-1 con una bomba dai 20 metri che non lascia scampo a Otieno.

Quarto assist stagionale per Francesco Margiotta, che nella sconfitta casalinga contro il Lucerna serve un pallone con la suola a Pak Kwang-Ryongi, che col destro batte Zibung:

Primo assist stagionale, invece, per Francesco Cassata, che nella vittoria in casa del Carpi per 2-0 serve con il destro un filtrante che mette Orsolini a tu per tu con Belec:

Primo assist stagionale anche per l’attaccante della Spal Alberto Cerri. L’ex Parma è entrato al 70’ del match casalingo contro l’Avellino al posto di Zigoni e all’ultimo minuto ha servito l’assist del definitivo 3-0 ad Antenucci:

Nota stonata, invece, l’espulsione di Mattia Vitale, centrocampista del Cesena subentrato a Cinelli al 75’ del match in casa del Frosinone.

Alfredo Spedicato (@AlfredSped)

Impostazioni privacy