Bonucci, pronto il rinnovo fino al 2021: sarà lui il capitano dopo Buffon?

Il goal contro il Napoli ha rappresentato una liberazione dopo mesi difficili, soprattutto fuori dal campo. Ora però Leonardo Bonucci ha finalmente la testa sgombra da cattivi pensieri e può tornare a concentrarsi solo sul calcio giocato. E sulla Juventus.

RINNOVO A CIFRE IMPORTANTI

Foto LaPresse - Spada 14 maggio 2016 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus - Sampdoria Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - " Juventus Stadium " Nella foto: bonucci Photo LaPresse - Spada May 14, 2016 Turin ( Italy) Sport Soccer Juventus - Sampdoria Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - " Juventus Stadium " In the pic: bonucci

Nonostante le sirene da Manchester, sponda City, continuino a suonare, infatti, i bianconeri non hanno alcuna intenzione di privarsi di uno dei migliori difensori del mondo, tanto che in estate neppure sessanta milioni di euro sono bastati a fare vacillare Marotta. Come si apprende da Goal.com, nelle prossime settimane, anzi, la Juventus ufficializzerà il rinnovo fino al 2021 a cifre da big visto che Bonucci dovrebbe andare a guadagnare qualcosa come cinque milioni di euro netti a stagione più bonus.

CAPITAN FUTURO?

Inoltre secondo quanto riporta ‘Tuttosport’ a Bonucci sarebbe stata promessa anche la fascia da capitano che Buffon molto probabilmente lascerà nel 2018 quando, alla scadenza dell’attuale contratto, il portiere dovrebbe appendere i guanti al chiodo. Marchisio permettendo, ovviamente. Quello di Bonucci però non è l’unico rinnovo a cui sta lavorando la Juventus che nei prossimi mesi dovrebbe prolungare pure il contratto di Paulo Dybala, per cui Barcellona e Real Madrid sarebbero già pronte a scatenare un’asta di mercato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()