Bonucci, pronto il rinnovo fino al 2021: sarà lui il capitano dopo Buffon?

Bonucci, pronto il rinnovo fino al 2021: sarà lui il capitano dopo Buffon?


Il goal contro il Napoli ha rappresentato una liberazione dopo mesi difficili, soprattutto fuori dal campo. Ora però Leonardo Bonucci ha finalmente la testa sgombra da cattivi pensieri e può tornare a concentrarsi solo sul calcio giocato. E sulla Juventus.

RINNOVO A CIFRE IMPORTANTI

Foto LaPresse - Spada 14 maggio 2016 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus - Sampdoria Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - " Juventus Stadium " Nella foto: bonucci Photo LaPresse - Spada May 14, 2016 Turin ( Italy) Sport Soccer Juventus - Sampdoria Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - " Juventus Stadium " In the pic: bonucci

Nonostante le sirene da Manchester, sponda City, continuino a suonare, infatti, i bianconeri non hanno alcuna intenzione di privarsi di uno dei migliori difensori del mondo, tanto che in estate neppure sessanta milioni di euro sono bastati a fare vacillare Marotta. Come si apprende da Goal.com, nelle prossime settimane, anzi, la Juventus ufficializzerà il rinnovo fino al 2021 a cifre da big visto che Bonucci dovrebbe andare a guadagnare qualcosa come cinque milioni di euro netti a stagione più bonus.

CAPITAN FUTURO?

Inoltre secondo quanto riporta ‘Tuttosport’ a Bonucci sarebbe stata promessa anche la fascia da capitano che Buffon molto probabilmente lascerà nel 2018 quando, alla scadenza dell’attuale contratto, il portiere dovrebbe appendere i guanti al chiodo. Marchisio permettendo, ovviamente. Quello di Bonucci però non è l’unico rinnovo a cui sta lavorando la Juventus che nei prossimi mesi dovrebbe prolungare pure il contratto di Paulo Dybala, per cui Barcellona e Real Madrid sarebbero già pronte a scatenare un’asta di mercato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl