Juve-Lione, Cuadrado: “Sarà una finale per noi. Vinceremo ad ogni costo”

Verso Juventus-Lione, Juan Cuadrado, uno dei grandi protagonisti delle ultime partite bianconere, ha rilasciato un’intervista per Sky Sport e per Mediaset Premium per l’importante sfida di Champions contro i francesi. Ecco quanto evidenziato da Juventus.com.

SEMPRE PRONTO – “Sono contento di questo inizio di stagione. Io mi faccio trovare sempre pronto, sia che parta dal primo minuto o entri a match iniziato. Siamo tutti consapevoli che siamo un grande gruppo, e che il nostro momento può arrivare sempre”.

IN CRESCITA – “Sappiamo di essere una grande squadra, ma lavoriamo per fare sempre meglio, in ogni partita. Rispetto allo scorso anno facciamo girare meglio la palla, ma cerchiamo sempre di crescere”.

I COMPAGNI – “Il rientro di Marchisio è importante, è uno di quei giocatori che alza molto il livello della squadra. Higuain? Era sereno, per lui era una partita importante contro gli ex compagni. È un grandissimo giocatore, come d’altronde tutti gli attaccanti, noi dobbiamo lavorare per dare loro l’opportunità di segnare il più possibile”.

IL LIONE –“Ieri era fondamentale la vittoria, l’importante è essere ancora primi in graduatoria, perché le avversarie ci sono e in una stagione tutto può succedere. E mercoledì contro il Lione affrontiamo la partita come tutte le altre, come se fosse una finale, grazie anche al supporto dei nostri tifosi. Vogliamo arrivare primi nel girone, giocando al massimo“.

juan-cuadrado-juventus-torino-serie-a_i6unx7s7cz5w134yjfcomqn6i
Queste le parole del colombiano, che si prepara a tornare protagonista dopo le ultime grandi prestazioni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()