Buffon: "Abbiamo archiviato una grande vittoria. Continuare a vincere ci preserva dalle critiche"

Buffon: “Abbiamo archiviato una grande vittoria. Continuare a vincere ci preserva dalle critiche”


Dopo la vittoria per 2 a 1 della Juventus contro il Napoli, Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.

VITTORIA IMPORTANTE – “La rincorsa più importante della stagione e’ andata in archivio. La vittoria di stasera ha un peso specifico davvero importante ma non dobbiamo cullarci su questi tre punti. Certo aiutano a lavorare meglio, ad essere felici, ma se abbiamo ambizioni più grandi come quelle che stiamo coltivando, dobbiamo migliorare ancora e dare molto di più”.

IMPORTA VINCERE – “Continuando a vincere allontaniamo le critiche. Stiamo confermando con i risultati qualcosa di importante anche se penso che siamo arrivati a un quarto di finale di Champions penso che abbiamo fatto qualcosa di grandioso. Per ambire ad un percorso europeo più convincente è però nostro dovere riuscire a migliorare in tutto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy