Bonucci: "Higuain è sereno e pronto. Assieme a lui pensiamo solo alla vittoria"

Bonucci: “Higuain è sereno e pronto. Assieme a lui pensiamo solo alla vittoria”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Poco prima del fischio d’inizio di Juventus-Napoli, Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

SU HIGUAIN – “Lui è serenissimo, per lui è una partita come le altre e il suo obiettivo è fare gol. Si è allenato bene e lo avete visto anche tramite i social network. E’ un grandissimo campione e sa gestire le pressioni e le emozioni e sicuramente stasera farà una grande partita. Sicuramente all’inizio avrà un’emozione forte, poi si libererà di questo e penserà solo alla partita”.

DISCORSO AL PIPITA – “Sa quanto è importante per noi e quanto la squadra per lui. Andiamo tutti nella stessa direzione e cerchiamo la vittoria”.
higuain
ESULTANZA – “Secondo me dovrebbe esultare, perché ha fatto tanto per Napoli e adesso invece veste la maglia bianconera, quindi immagino sia giusto esultare. Per noi è un giocatore importantissimi e trovo giusto esultare”.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy