Colpi a zero, non solo Thiago Silva: la Juventus pensa anche a De Rossi

Colpi a zero, non solo Thiago Silva: la Juventus pensa anche a De Rossi


Una semplice suggestione, chissà. Oppure l’ennesimo grande colpo a parametro zero di Beppe Marotta, da sempre affezionato a questo tipo di operazioni. Dopo Thiago Silva, a spuntare sul taccuino degli obiettivi è Daniele De Rossi, l’eterno “capitan futuro” della Roma.

download-3Il rinnovo del centrocampista – il cui contratto è in scadenza nel 2017 – è ancora in cantiere e le parti sono lontane dal definire un accordo. Per questo motivo la Juventus alla fine degli Europei, secondo Calciomercato.com, su suggerimento del blocco Azzurro juventino, ha iniziato a pensare al clamoroso colpo. Un’idea detta sottovoce, ma divenuta ben presto trattativa: la dirigenza bianconera avrebbe addirittura offerto un contratto biennale al calciatore capitolino, garantendogli un ruolo da co-protagonista a Torino.

Una proposta interessante per il portafogli di De Rossi, non per il cuore, indiscutibilmente legato alla società giallorossa. Un ‘no’ ostentato in maniera netta, soprattutto dopo i chiarimenti con Luciano Spalletti. Ovviamente tutto potrebbe riaprirsi in caso di mancato rinnovo, ma di questo se ne riparlerà a inverno inoltrato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl