Cuadrado: "Bisogna affrontare le partite con rabbia e determinazione"

Cuadrado: “Bisogna affrontare le partite con rabbia e determinazione”


Migliore in campo contro la Sampdoria, Juan Cuadrado si sta, pian piano, prendendo un posto importantissimo nella rosa della Juventus. Il colombiano oggi ha fornito due assist, uno per il primo gol di Mario Mandzukic e l’altro per quello di Chiellini che ha, definitivamente, chiuso il match. Juan ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo il match.

LE PAROLE

“Penso che abbiamo affrontato il match con la mentalità che sapevamo. In tutte le partite dobbiamo scendere in campo con rabbia e determinazione.

Juve-Napoli? Tutte le partite sono difficilissime, oggi dovevamojuan-cuadrado-lione-juventus-champions-league-spazioj vincere e voltare pagina, ora arriveranno altre partite e dobbiamo stare sempre al massimo per i prossimi match.

Modulo? Il mister mi chiede sempre di stare largo e cercare il più possibile Higuain e Mandzukic, sono grandi punti di riferimento devo mettere cross, tante palle per farli segnare” – ha concluso il colombiano.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl