Giampaolo: "Questa partita è il momento per cambiare qualcosa. Faremo del nostro meglio"

Giampaolo: “Questa partita è il momento per cambiare qualcosa. Faremo del nostro meglio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Sampdoria. Queste le parole dell’allenatore blucerchiato dal profilo Twitter del club:

Ho fiducia nella classe arbitrale e credo che sia un’occasione per dimostrare di essere al di sopra delle parti. Il derby è passato, richiamiamo energie fisiche e mentali per stare dentro la partita. Questa partita è il momento per cambiare qualcosa, per avere forze fresche che ci permettano di giocare al meglio. Dovrò fare una squadra fisica, ma che al tempo stesso abbia tecnica”. 

202306741-85432483-4219-49d5-863b-76a2b1b3aa84-jpg-mE ancora: “Quando vinci hai una buona autostima e questa ti permette di fare cose anche in maniera più leggera. A volte contro certi avversari la spensieratezza non basta, però proveremo a fare del nostro meglio. Carbonero non l’ho ancora visto, spero di averlo presto a disposizione. Pavlovic spero di recuperarlo dopo la sosta”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy